Nuova acquisizione
Immobile in Vendita

Villa con piscina ad Opicina

Superficie: 140 mq
Vani: 4
Camere: 3
Bagni: 2
Piano: 0
Riscaldamento: autonomo
Posto auto: si

€ 595.000

Descrizione

Scopri il fascino di questa incantevole villa, disposta su un unico livello e circondata da un rigoglioso giardino con piscina privata.

L’immobile in buone condizioni manutentive, offre una perfetta distribuzione degli spazi garantendo il massimo comfort e una vita all’insegna della tranquillità e del benessere.

La villa è dotata sia di un accesso pedonale che di un accesso carrabile dal quale, attraversando un vialetto, raggiungiamo l’ampio box auto che può ospitare comodamente due vetture.

Caratterizzata da un’ottima disposizione degli spazi, tra loro ben organizzati e sviluppati su un unico piano, aspetto che conferisce all’immobile un’unicità e una vivibilità eccezionale.

L’ingresso principale prevede una comoda bussola che ci accoglie nell’ampia zona giorno caratterizzata da un suggestivo caminetto a legna che riscalda le fredde giornate invernali. Attigua alla zona giorno troviamo la cucina abitabile con accesso alla veranda dalla quale possiamo uscire direttamente in giardino.
Proseguendo troviamo, disimpegnata, la zona notte che ospita una camera da letto matrimoniale, due camere da letto singole e due bagni completi e finestrati.

Il giardino che circonda la casa si sviluppa con graziosi vialetti alternati a spazi verdi curati e ricchi di piante e fiori di diverso tipo e con un piacevole barbecue in muratura, il tutto impreziosito dall’ampia piscina che regala momenti di divertimento e di sollievo nelle calde giornate estive.

Completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato dove è situato anche il vano tecnico della caldaia.
La casa è dotata di aria di condizionata e di impianto di videosorveglianza.

Photogallery

Le foto dell'immobile in Vendita

Scopri come possiamo presentare al meglio la tua casa da vendere