Nuova acquisizione
Immobile in Vendita

Attico Vista Mare nel Cuore della Città

Superficie: 160 mq
Vani: 4
Camere: 3
Bagni: 2
Piano: 7
Riscaldamento: centralizzato
Posto auto: possiblità

€ 620.000

Descrizione

In una delle zone più centrali e ricercate della città, presentiamo un luminoso appartamento con caratteristiche uniche nel suo genere, collocato al settimo e ultimo piano di uno stabile servito da ascensore.

Questo immobile di ben 160 metri quadrati, grazie alle sue ampie finestre e le sue aree esterne, regala una vista mozzafiato sulla città e sul mare, offrendo un’esperienza quotidiana unica e coinvolgente.

All’interno, l’appartamento si presenta con uno spazioso ingresso che accoglie gli ospiti in un ambiente elegante e pieno di luce. La cucina si apre su un’ampia zona giorno, perfetta per i momenti conviviali, e offre l’accesso diretto a una spaziosa e accogliente veranda di 25 metri quadrati, ideale per godere della vista circostante anche nelle giornate più fresche. Dal luminoso salone invece, si accede alla terrazza abitabile, dalla quale è possibile ammirare la splendida vista sul mare e sulla città.

La zona notte, disimpegnata dal resto degli spazi garantisce privacy e comfort, ospita tre spaziose camere da letto, una delle quali dotata di una comoda cabina armadio. I due bagni sono entrambi finestrati e offrono così praticità e funzionalità. Inoltre, uno dei due dispone anche di una piccola veranda di servizio.

La posizione centralissima, la vista panoramica e la distribuzione degli spazi rendono questa proprietà un’opportunità unica nel panorama immobiliare.

Attualmente, l’immobile è locato a una coppia referenziata di inquilini, con un canone mensile di euro 1650,00, spese escluse.

A completare questa proposta, vi è anche una comoda soffitta, che arricchisce ulteriormente le potenzialità di questo immobile.

Possibilità di acquisto di un posto auto coperto nelle immediate vicinanze.

Photogallery

Le foto dell'immobile in Vendita

Scopri come possiamo presentare al meglio la tua casa da vendere