Chi siamo

Mi chiamo Lorenzo Adami e da 12 anni lavoro nel settore immobiliare.
Ho deciso di intraprendere questa strada perchè sono sempre stato affascinato da questo meraviglioso lavoro.

Nel 2012 nasce la mia agenzia, Perla Investimenti Immobiliari, nel periodo più buio della storia dell’immobiliare.
Nonostante ciò, grazie all’amore ed alla dedizione che tutto il mio team nutre per questo splendido lavoro, siamo riusciti a raggiungere, assieme ai nostri clienti, dei bellissimi risultati.

“ L’unico modo per fare un gran bel lavoro è amare quello che facciamo ”

…citava S.Jobs.
Noi abbiamo fatto di questa frase il nostro motto.

Perla investimenti immobiliari ha sede nel cuore di Trieste, città meravigliosa che offre degli scenari mozzafiato e in cui risiedo da sempre con orgoglio; è un’agenzia prettamente a carattere di impresa familiare, cerchiamo quotidianamente di offrire la massima trasparenza, chiarezza ed una consulenza completa in tutte le trattative.
La nostra attenzione è principalmente rivolta ai nostri clienti, che sono prima di tutto persone da conoscere ed ascoltare, ognuno con una storia diversa da raccontare e con esigenze diverse.

 

Una casa non è una questione di mattoni, ma di amore.

Continuiamo di giorno in giorno a crescere e a formarci e nel tempo ci siamo perfezionati sia nell’ambito della compravendita che della locazione, che oggi portiamo avanti offrendo a tutti i nostri clienti dei servizi dedicati, atti a migliorare i risultati; il più innovativo dei servizi che offriamo è lhome staging.
Per primi a sperimentarlo sul territorio, abbiamo deciso di includerlo nei nostri incarichi. Si tratta di uno strumento che permette di valorizzare l’immobile per presentarlo al meglio, venderlo prima ed al miglior prezzo.

Siamo fortemente convinti che oggi sia fondamentale la collaborazione tra colleghi ed infatti facciamo orgogliosamente parte delle rete immobilitrieste.it che migliora costantemente il nostro lavoro e ci permette di aiutare tutti i nostri clienti che oggi intendono vendere o comperare casa.